Baby Next
Test di screening non invasivo neonatale, rileva la presenza di mutazioni correlate a oltre 200 patologie e al metabolismo di più di 300 farmaci.
Cos'è BabyNEXTTM?
Baby NEXTTM è uno screening neonatale non invasivo che rileva la presenta di mutazioni correlate all'insorgenza di patologie metaboliche e dello sviluppo, e che fornisce informazioni sul metabolismo di oltre 30 farmaci.
Perchè scegliere BabyNEXTTM?
- è il test più completo ad oggi disponibile, rileva tutte le mutazioni correlate alle patologie elencate dalle linee guida internazionali per gli screening neonatali e molte altre, oltre alla farmacogenetica di più di 30 farmaci.
- consente la diagnosi tempestiva di disordini metabolici e altre patologie spesso non identificabili prima della manifestazione dei sintomi. La diagnosi precoce permette di prevenire serie conseguenze per la salute del bambino.
- aiuta i genitori e i pediatri ad individuare misure proattive per prevenire i danni provocati della diagnosi tardiva di patologie presenti già alla nascita.
Procedura semplice
1
Richiesta del kit di prelievo
2
Compilazione del consenso informato
3
Prelievo del campione di DNA
(tampone buccale)
4
Spedizione gratuita del campione al Laboratorio
5
Ricezione del risultato
CONSULENZA GRATUITA
Nel caso di risultato positivo è possibile richiedere la consulenza gratuita di uno dei genetisti del team di genoma group.