0773.904549 - Lun Ver 09:00 - 18:00 Sab 09:00 - 13:00

GeneSafeTM Logo

Gene Safe

Il primo test prenatale non-invasivo per lo screening di malattie genetiche del feto

GeneSafe

rappresenta un'evoluzione dei test di screening prenatali non invasivi (NIPT) e aggiunge alle potenzialità del PrernatalSafe Karyo® la possibilità di individuare nel feto mutuazioni responsabili di gravi malattie genetiche.

GeneSafe abbinato al test PrenatalSafe Karyo®, fornisce il più approfondito livello d'informazione ottenibile in gravidanza mediante analisi prenatale non invasiva.

Quando è indicato eseguire il test GeneSafe?

Il test è adatto a ogni tipo di gravidanza (singola o gemellare, ottenuta sia con concepimento naturale che con tecniche di fecondazione assistita, autologa o eterologa).

ll test è particolarmente consigliato

• alle coppie con età paterna avanzata (>40 anni);
  • alle coppie a rischio di trasmettere al feto una malattia genetica individuabile con il test;
  • In caso di gravidanza con quadro ecografico di anomalie fetali suggestive di malattia genetica.

CONSULENZA GENETICA
INCLUSA PRE-POST TEST

Biologi molecolari e genetisti qualificati sono sempre disponibili per assistere i clienti sull'interpretazione dei risultati. In caso di esito positivo per aneuploidia, anomalia cromosomica strutturale o presenza di mutazione genetica. Il follow-up del risultato patologico è gratuito.

Come possiamo aiutarti? *

Guarda la brochure GeneSafe

Per maggiori informazioni chiama allo 0773904549 oppure compila il modulo presente in questa pagina